I buy di oggi da Finnair a Bolloré

Hai domande o commenti? Scrivi a info@finanzaoperativa.com

buy-ch

Finnair è da acquistare per Banca Akros (target: 4 euro alzato rispetto ai precedenti 2,90, prezzo attuale: 2,76) grazie al calo del prezzo del petrolio che dovrebbe ripercuotersi positivamente sulle spese societarie.

Electrobit Group è “buy” per Banca Akros (target: 4,90, prezzo attuale: 3,31) in vista di un imminente accordo con Google per un progetto riguardante le auto che si guidano da sole. Accordo che non avrà ripercussioni negative in quanto si tratterà di una semplice integrazione di software nella tecnologia meccanica.

Bollorè è “buy” per Banca Akros, ma con target price ridotto da 5 a 4,5 euro (prezzo attuale: 3,7), grazie all’aumento della quota di controllo in Havas, aumentata dal 36,2 al 72,8%.

Obrascon Huarte Lain è da comprare per Banca Akros (target 32,30, prezzo attuale 19,27) dopo la vendita del 24,9% di Conmex.

Richemont è “buy” per Vontobel, che pone il target a 98 CHF, in scia ai risultati societari dopo le vendite di Natale, risultate in linea con le aspettative degli analisti benchè al di sotto del consensus.

Kuoni è “buy” per Vontobel (target: 390 CHF) grazie alla politica di dismissioni ed efficientamento che rafforzerà i conti societari.

Flughafen Zurich è da acquistare per Vontobel (target 640 CHF) in scia alla crescita del numero dei passeggeri (+4,5% nel 2014).

 

 

 

 

 

Share this post: