I Buy di oggi, da Comet a Vontobel

Hai domande o commenti? Scrivi a info@finanzaoperativa.com

buy-ch

Buy con target a 750 chf: è questo il giudizio degli analisti di Vontobel su Comet. Il management ha confermato i target 2014-15 di ricavi per 275-295 mln con un ebitda margin del 13-14% (nel 2014) e di 300 mln di ricavi e un margine al 15% nel 2015. Secondo Vontobel l’investmnet case resta intatto e le opportunità di crescita ci sono, e potrebbero essere integrate da acquisizioni mirate.

Buy anche per Clariant, con target a 20 chf: il gruppo dismetterà Bu Energy Storage a Johnson Matthey per 75 mln $ e si focalizzerà così nelle business area Care Chemicals, Catalysis and Energy, Natural Resources and Plastics e Coatings. A Vontobel vedono un buon upside sui fondamentali su un orizzonte di 12 mesi anceh se alcune difficoltà nel breve.

Buy infine anche per Oerlikon, con target a 17 chf. Dopo i solidi risultati del Q3 gli analisti sono convinti che la società potrà rispettare i target 2014, Dopo una fiera del settore la prossima settimana si potranno apprezzare le soluzioni che sta proponendo la società.

A Main First giudicano Outperform Straumann, con target a 245 chf: il gruppo ha avviato una cooperazione con Patterson (uno dei maggiori produttori di equipment e software per l’implantologia) negli Usa.

Outperform anche per Vontobel, con target a 36 chf: solidi i risultati del Q3anche se cautela sull’esercizio. Outperform reiterato, ma un leggero upgrade sulle stime dell’esercizio.  M.M.

Share this post: